Sara Tommasi e la lotta contro la violenza sulle donne
Sara Tommasi indossa le scarpette rosse e canta alle donne vittime di violenza.
Scriviamo sempre con grande piacere di donne che nella vita con grande forza e coraggio hanno superato i loro periodi bui, la loro immensa luce brilla come un faro accecante forti della consapevolezza di aver sconfitto il loro demone. Ci inchiniamo quando queste donne spendono la loro vita nell'aiutare chi come loro sta vivendo la piaga mettendoci cuore e mezzi come sta facendo la bellissima Sara Tommasi subrette di indubbio valore. Prodotta da M&N Vox di Marco Di Maio e Nicola Ursino, Sara uscirà con un brano di musica leggera dove il ricavato verrà donato all'associazione "Movimento contro ogni violenza sulle donne" struttura attiva su tutto il territorio nazionale, dalle indiscrezioni pare che la composizione abbia un testo profondo e toccante arricchito addirittura da un cameo di Domenico D'Ambra noto attore teatrale campano.
Il brano scritto e arrangiato da Nicola Ursino ci illustra i problemi insormontabili che le donne vittime di violenza debbano affrontare dove è vero che denota delle problematiche cupe e tristi ma con un messaggio di speranza atto a far capire che lottando non rimanendo a guardare ce la possiamo fare, possiamo sbaragliare questo autentico flagello. Sara Tommasi è la consapevolezza che lottando non arrendendosi mai ci si può buttare alle spalle questa malvagità che si lascerà delle ferite ma che considereremo medaglie al valore simbolo della nostra vittoria.
Antonio Orso manager della Tommasi dichiara orgoglioso che il brano ha suscitato un cumulo di emozioni in Sara sentendo fin da subito il brano una sua creatura. Siamo curiosi di ascoltare questa canzone che diverrà senza alcun dubbio un inno per quelle donne che cercano un appoggio, una parola di conforto e la forza di combattere la loro battaglia.
Ci sembra giusto invitare tutti senza alcuna remora ad acquistare e ascoltare il brano in modo da non restare a guardare, possiamo aiutare Sara e gli angeli del "Movimento contro ogni violenza sulle donne" con delle armi concrete.
Ringraziamo pubblicamente Sara Tommasi per aver messo il suo volto in una campagna cosi sentita ma poco sostenuta, la ringraziamo per aver sentito il bisogno di allietare le nostre giornate con un brano di sicuro spessore. Auguriamo alla stupenda subrette tutta la fortuna che merita sicuri del suo successo e delle sue future vittorie.
Serena L.